La Bella Estate 2018; il bilancio è ok

CASTELNUOVO GARFAGNANA - Sì è conclusa con un grande successo di partecipazione di pubblico, di certo al di sopra di ogni più rosea aspettativa, la seconda edizione degli incontri letterari “la bella Estate” svoltasi a Castelnuovo Garfagnana ai piedi della Rocca Estense. La manifestazione è stata fortemente voluta dall'amministrazione Tagliasacchi ed è stata curata da Alba Donati.

-

 

Dal 6 luglio al 24 agosto la rassegna ha visto la presenza di ospiti davvero illustri. il primo è stato Ermanno Cavazzoni, poi  il 7 luglio è stata la volta di Dori Ghezzi, la settimana successiva Dacia Maraiani con la sua: Tre donne. Una storia d’amore e disamore, il 20 luglio Marco Damilano ci ha riportato indietro nel tempo fino al rapimento di Aldo Moro. La settimana successiva è stata la volta del bravo e simpatico napoletano DOC Maurizio De Giovanni, il 3 agosto protagonista invece il cardiologo lucchese di adozione Francesco Maria Bovenzi.

Il 10 agosto c’è stata la serata dedicata alla poesia con Alba Donati e altri ospiti, il 17 agosto l’attrice Laura Morante con i suoi “brividi immorali”. A chiudere la rassegna Paolo Crepet nella serata del 24 Agosto: Andrea Tagliasacchi

Gli incontri ripresi dalle telecamere di Noi tv sono stati trasmessi tutti i giovedì alle ore 23.15, l’ultimo quello con Paolo Crepet andrà in onda venerdì 31 Agosto in prima serata esattamente alle 21 al termine dell’edizione del  tgnoi delle 20.30.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.