La passione per l’arrampicata, l’alpinismo e le escursioni nello scenario della Versilia, delle Apuane e della Francigena

CAMAIORE - Dal 14 al 16 settembre prossimi Camaiore ospita i grandi dell'arrampicata italiana, con una serie di contest per gli appassionati ed escursioni adatte a tutti. Una festa, inserita nel circuito Slow Travel Fest, il festival outdoor della Via Francigena Toscana con un ricco programma di incontri, attività e musica per vivere la passione della montagna e del cammino.

-

La prima edizione del Camaiore Climbing & Trekking Festival, trasformerà questa località della Versilia in una piccola capitale dell’arrampicata, dell’alpinismo e dell’outdoor. Camaiore è infatti meta conosciuta agli appassionati per le sue pareti naturali d’ arrampicata, può essere considerata il campo base per trekking e percorsi alpinistici alla scoperta della Alpi Apuane. Un’inaugurazione d’eccezione per la prima edizione del festival grazie alla partecipazione di grandi nomi dell’arrampicata.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.