La Serie C è ormai una terra di nessuno; il campionato è nel caos

CALCIO C - La Serie C è nel caos e non è detto che i gironi e relativi calendari vengano composti a breve. La data del 22 agosto potrebbe essere spostata di nuovo a quella dell’8 settembre visto che il 7 verranno discussi tutti i ricorsi. Il campionato potrebbe slittare ancora alla settimana successiva o come extrema ratio ci potrebbe essere anche lo sciopero dei calciatori o una sospensione del campionato.

-

E’ un’ipotesi, quest’ultima, che viene considerata assai remota. Per quanto riguarda la composizione dei gironi si pensa che la Lucchese possa essere inserita nel Girone A insieme alla Juventus B, al Pisa e a tutte le altre toscane. Questo l’ipotetico girone dei rossoneri:

Girone A: Albissola, Alessandria, Arezzo, Arzachena, Carrarese, Cuneo, Entella, Gozzano, Juventus B, Lucchese, Novara, Olbia, Piacenza, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Piacenza, Pro Vercelli, Siena.

Intanto domenica (ore 17,30) Lucchese impegnata in amichevole contro il Seravezza, compagine di serie D. La partita si giocherà allo stadio Buon Riposo di Pozzi. Capitolo-mercato: tanti nomi accostati alla Lucchese ma nesusna novità ufficiale col DS Obbedio che non vuole e non può sbagliare scelte.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.