Lucchese a riposo dopo il lungo ritiro; da oggi si riprende a lavorare

CALCIO C - Tre giorni di riposo in occasione del Ferragosto anche per la Lucchese di Giancarlo Favarin. La squadra rossonera si ritroverà venerdì 17 alle ore 17, coincidenza abbastanza curiosa, in vista delle prossime uscite, ma soprattutto in ottica-campionato che dovrebbe iniziare il prossimo 2 settembre.

-

 

Tra l’altro la società rossonera ha voluto ringraziare pubblicamente tutta la struttura del Ciocco per l’accoglienza, l’ospitalità e il servizio ricevuto nel periodo di ritiro svolto in maniera proficua sul colle di San Quirico.

Nel frattempo in queste ore, e qui non esiste davvero sosta di Ferragosto che tenga, prosegue il lavoro del DS Antonio Obbedio alla ricerca di quei rinforzi che possano completare al meglio la rosa a disposizione di Giancarlo Favarin. Un Favarin peraltro tonificato e col morale alto anche per la bella risposta avuta dai suoi ragazzi che ricordiamo a sorpresa hanno eliminato l’Arezzo in Coppa Italia.

I rossoneri dovrebbero tornare in campo domenica prossima in amichevole contro il Seravezza, formazione di serie D allenata dal garfagnino Valter Vangioni.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.