Musica protagonista Seravezza con la “Rosa d’argento”

Musica protagonista Seravezza con la “Rosa d’argento”

Redazione

di Redazione

SERAVEZZA - Torna la storica manifestazione canora della Pro Loco di Seravezza la "Rosa d'argento", che si terrà il 2, 3 e 4 agosto in piazza Carducci, una manifestazione che non può mancare nella programmazione estiva di Seravezza.

La kermesse inizierà il 2 agosto e vedrà protagonisti i piccoli cantanti in erba, bambini e giovani adolescenti fino ai 14 anni che amano la musica, il canto in particolare, e proveranno l’emozione di esibirsi su un vero palco con un vero pubblico. Non mancheranno gli ospiti, giovani anche loro, con esibizioni di danza e strumentali.

Le sere del 3 e 4 agosto si disputerà la gara canora vera e proprio con 14 cantanti a partire dai 15 anni. Anche quest’anno arriva a Seravezza “Area Sanremo Tour”, l’organizzazione che porta avanti in maniera itinerante i casting dei giovani per Sanremo. La serata si terrà domenica 5 agosto sempre in P.zza Carducci. I tre finalisti della Rosa d’Argento potranno partecipare di diritto a questo Casting senza dover iscriversi.

Le serate saranno animate dagli sketch esilaranti del gruppo “Le nuove leve” e altri graditi ospiti che intratterranno il pubblico con esibizioni di danza, canto e musicali, il tutto in una cornice molto bella e fresca che offre la piazza Carducci di Seravezza.