Ufo d’estate: cosa è l’oggetto volante filmato a Capannori?

CAPANNORI - L'Aria, Associazione italiana ricerca aliena, ha diffuso un video che, afferma l'associazione, è stato realizzato la sera del 7 Agosto 2018 alle 21:23 a Capannori.

- 2

Nel video si vede un oggetto discoidale luminoso proveniente da Viareggio  e diretto verso Capannori che viaggia, come traiettoria, verso Montecatini . “L’oggetto osservato – si legge nel comunicato dell’associazione – di discrete dimensioni  non risulta essere sferico ma discoidale con rotazione antioraria , luminoso bianco  non produce rumori e ha una andatura da crociera”.

L’associazione esclude che l’oggetto possa essera la ISS (stazione spaziale internazionale), che comunque quella sera risultava visibile sui cieli italiani: orario di avvistamento e traiettoria non corrisponderebbero infatti alla posizione prevista per la stazione in quel momento.

Commenti

2


  1. Io sono di Vergemoli per Lucca e tutte le sere vedo quell’oggetto ne vedo diversi grazie alle condizioni buone di visibilità poca luce e tra le montagne . Fanno traiettorie strane inversioni di rotta , si fermano repentinamente e cambiano intensità di luce.


  2. Buonasera, È da 50 e più anni che faccio ricerche sugli ufo con alcuni amici appassionati.
    Quello del filmato è un ufo senza ombra di dubbio.
    Noi abbiamo avvistato numerosi casi ed anche vicini.
    Distinti Saluti
    Jean Albert

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.