Ecco le aule di Paladini e Civitali

LUCCA - Ultimo sopralluogo da parte di Provincia e dirigenza scolastica ai moduli prefabbricati e alle aule nell'ala dell'ITC Carrara che ospiterà l'istituto Civitali. Entro la prossima settimana terminerà anche la sistemazione dei prefabbricati per il Paladini.

- 1

Eccole le aule che ospiteranno per i prossimi due/tre anni gli studenti degli istituti Paladini e Civitali. Ultimi sopralluoghi da parte dei tecnici della Provincia e del presidente Menesini insieme al preside dell’ITC Cesare Lazzari ai moduli prefabbricati e alle aule dell’ala del Carrara destinate all’istituto Civitali alla vigilia del suono della prima campanella. Ancora da ultimare invece l’area di fronte all’ex Campo di Marte dove entro la prossima settimana dovrebbero arrivare anche i moduli mancanti. Terminato invece l’allestimento all’interno della palazzina dell’ex ospedale dove sono state ricavate alcune aule e la segreteria.

Soddisfatto di come sono state affrontate le problematiche relative alla sicurezza il dirigente del Carrara, che ribadisce il ruolo dei presidi in questioni di questo genere, e che nei giorni scorsi sono state diffuse informazioni errate circa la mancanza di certificazioni.

 

Commenti

1

  1. Francesco Cannavacciuolo


    Chiedo scusa, sarà un mio limite, ma nell’intervista del Preside ho ascoltato che tutti i nullaosta sono In regola, che lui garantisce in prima persona. Non ho sentito dire esplicitamente che l’edificio è garantito come antisismico.grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.