Bruciano i boschi in Alta Versilia

Bruciano i boschi in Alta Versilia

Redazione

di Redazione

VERSILIA - Un incendio è divampato a metà mattinata nei boschi di Stazzema, in località Mulina. Sul posto sono attivi, inviati dalla Sala operativa regionale, due elicotteri della flotta AIB a sostegno delle squadre di volontari e operai forestali. Il direttore delle operazioni è dell'Unione dei Comuni della Versilia

Un incendio è divampato a metà mattinata nei boschi di Stazzema, in località Mulina. Sul posto sono attivi, inviati dalla Sala operativa regionale, due elicotteri della flotta AIB a sostegno delle squadre di volontari e operai forestali. Il direttore delle operazioni è dell’Unione dei Comuni della Versilia. Il vento che batte sulla zona complica le operazioni di spegnimento.

Forte vento, e ripresa dell’incendio di domenica scorsa, anche in località Belvedere di Camaiore. Sul posto stanno domando le fiamme, giunte ormai in chioma, squadre di volontari e operai forestali coordinate dalla Sala operativa della Regione. Si ricorda che fino al 10 ottobre compreso è fatto divieto di bruciare i residui vegetali e accensione fuochi in tutto il territorio regionale.