Burlamacco apre il summit internazionale del turismo avventura outdoor

Burlamacco apre il summit internazionale del turismo avventura outdoor

Redazione

di Redazione

MONTECATINI - La musica e l’allegria dei figuranti dei carri del Carnevale di Viareggio hanno coinvolto i 750 tour operators e giornalisti di avventura, che ieri hanno partecipato alla serata di benvenuto dell’Adventure Travel World Summit al Grand Hotel La Pace.

A portare il saluto della Fondazione Carnevale è stata la consigliera di amministrazione Monica Guidi che, accompagnata da Burlamacco e Ondina, ha presentato agli operatori turistici di tutto il mondo la tradizione del Carnevale di Viareggio, anche con suggestive immagini del Corso Mascherato.

I figuranti delle costruzioni di Bonetti e Lebigre e Roger hanno stupito e coinvolto i presenti con le coreografie dei carri “Boruca” e “Burocrazy” dell’edizione 2017, mentre sui maxischermi presenti in sala scorrevano le immagini dei carri in sfilata. Ad animare il Galà di benvenuto è stato il dj Andrea Paci.

L’Adventure Travel World Summit è il più importante evento internazionale dedicato al turismo avventura e outdoor e durerà fino a domani. E’ la prima volta che si tiene in Italia.