Lucchese bella di notte strapazza l’Arzachena

Lucchese bella di notte strapazza l’Arzachena

Redazione

di Redazione

SERIE C - Una bella Lucchese vince di forza con l'Arzachena riuscendo finalmente a superare l'avversario senza soffrirne le qualita'. Quattro reti firmate da Bortoluzzi, Provenzano, De Feo e Lombardo (su rigore)

Gia’ dopo 15 minuti il portiere ospite è chiamato alla deviazione in angolo per salvare la propria porta.
Il gol del vantaggio rossobero pero’ e’ rinviato solo di pochi istanti. Sull’angolo di De Feo è Bortolussi a mettere la palla in rete con un preciso colpo di testa che apre le marcature. La prima frazione, nonostante il dominio territoriale della squadra di Favarin, va agli archivi sul risultato di 1-0.
Nella ripresa al secondo minuto, dopo una mischia in area di rigore è ancora il portiere Pini a tenere in partita i sardi con un uscita disperata su rovesciata a botta sicura di De Feo. Pochi istanti e arriva il raddoppio dei rossoneri. A firmarlo è Provenzano con un gran tiro da fuori area che entra a fil di palo. Grande festa al Porta Elisa per una Lucchese che pare finalmente concreta. Al 12’ la terza rete. Azione personale di Bortolussi che scodella un perfetto assist sottomisura. De Feo si fa trovare puntuale all’appuntamento con il gol e insacca senza problemi da distanza ravvicinata. Gara senza storia con i il quarto sigillo che arriva allo scadere. La Rosa tocca di mano in piena area e il direttore di gara decreta il calcio di rigore che Lombardo realizza mettendo la parola fine al match con l’Arzachena.