Murzi va al contrattacco: “Buratti? Non ha portato niente a conclusione”

Murzi va al contrattacco: “Buratti? Non ha portato niente a conclusione”

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI - Le parole del neo deputato del Pd Umberto Buratti, ospite lunedì mattina a Buongiorno con noi, non sono piaciute all'attuale primo cittadino Bruno Murzi, che ha replicato ai nostri microfoni, intervistato da Paolo Barberi.

L’onorevole, già sindaco del Forte per dieci anni, dai nostri studi ha accusato l’amministrazione per il clima di tensione politica che si respira tra maggioranza e opposizione in Consiglio. Buratti ha poi rivendicato la paternità di alcuni risultati raggiunti da Murzi in questi primi mesi. Come la rotatoria di via Vico e il famoso Progetto Sicurezza, che quest’estate ha portato un robusto rinforzo dei vigili urbani grazie a sponsor privati.

Uno scontro a distanza tra il sindaco e l’onovervole di Forte dei Marmi che non alleggerisce il clima in vista dell’incontro formale tra i due, fissato e poi saltato, e ancora da riconfermare.

Intanto Murzi nega che siano stati persi cinque milioni per la scuola elementare Carducci. Venerdì sera alla Mutuo Soccorso ha convocato un incontro pubblico per illustrare il progetto scolastico della giunta.