Salgono a 90.000 gli ingressi giornalieri ai Comics

LUCCA - Aumentano gli ingressi giornalieri, così come le offerte culturali ed espositive per quello che ormai è l'evento crossmediale europeo più importante, dedicato al mondo del fumetto, del gioco e del videogioco, dell’illustrazione e della letteratura fantasy, dell’intrattenimento intelligente.

-

Sarà elevato a 90.000 il tetto massimo di biglietti giornalieri per l’edizione 2018 di Lucca Comics&Games . E’ questa, forse, la novità più importante della manifestazione, il cui programma completo è stato presentato nella sala rossa del Comune di Lucca dal sindaco, i vertici della società Lucca Crea, organizzatrice dell’evento, e il responsabile della direzione di Toscana e Umbria di banca Intesa San Paolo, Guido De Vecchi. 

Insieme alle novità anche logistiche dei padiglioni, con l’inserimento di nuovi stand, ad esempio, in piazza della caserma ai piedi delle Mura, sono state presentate anche le mostre che verranno inaugurate sabato 13 e che costituiscono il vero cuore culturale della manifestazione.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.