Seravezza prima va sotto, poi recupera… e alla fine recrimina

Seravezza prima va sotto, poi recupera… e alla fine recrimina

Redazione

di Redazione

CCLIO DILETTANTI - Nell'anticipo contro il San Donato Tavarnelle il Seravezza soffre, gioca bene, va sotto recupera e alla fine porta via una pari per 2-2 dalle terre del Chianti che va addirittura stretto.

Padroni di casa in vantaggio gia’ dopo 5 minuti di gara. Gemignani batte velocemente una punizione per Russo che da ottima posizione spara addosso a Cavagnaro. Sulla ribattuta Galligani è il piu’ rapido e sigla la rete dell’ 1-0.
Arbitro protagonista del primo tempo con le espulsioni per doppia ammonizione di Borgia e Zambarda e in 10 contro 10 il San Donato trova addirittura il raddoppia ancora con Elia Galligani che riceve da calcio d’angolo si porta la palla sul destro e insacca nell’angolo lontano con una raosiata imprendibile. Sembra finita e invece il Seravezza continua a macinare gioco tenendo palla a terra e in chiusura di frazione accorcia: Podestà va via sulla sinistra e mette in mezzo dove Pegollo e’ davvero bravo a proteggere la sfera, girarsi e insaccare sotto la traversa.
Il Seravezza gioca la carta Rodriguez e dopo 8 minuti l’attaccante fa 2-2 con una velenosa conclusione da fuori area. Nel finale Rodriguez diventa incontenibile, dribla e calcia da ogni posizione ma Signorini è davvero bravo a tenere i compagni in linea di galleggiamento.