Week-end piccante a Camaiore, torna la festa per gli amanti del peperoncino

CAMAIORE - Torna sabato 20 e domenica 21 ottobre la festa Pic, dedicata agli amanti del peperoncino. Saranno tantissimi gli espositori dislocati nel centro storico, oltre cento da tutta Italia, che presenteranno i loro prodotti e a cui si uniranno i commercianti del centro storico grazie alla collaborazione del Centro Commerciale Naturale Camaiore Centro che addobberà le vetrine

-

Saranno tantissimi gli espositori dislocati nel centro storico, oltre cento da tutta Italia, che presenteranno i loro prodotti, a cui si uniranno i commercianti del centro storico grazie alla collaborazione del Centro Commerciale Naturale Camaiore Centro che addobberà le vetrine. Nell’occasione bar, gelaterie, pasticcerie, pizzerie e ristoranti, offriranno menu degustazione e piatti tipici della gastronomia camaiorese reinterpretati in stile piccante.

Ricco il programma di intrattenimento che vedrà musica, mostre e appuntamenti con la cultura gastronomica dislocati nelle location del centro storico. Particolarmente “gustosi” i due cooking show curati da CIA e Coldiretti, con agrichef che presenteranno ricette e spunti per valorizzare il peperoncino e il gusto piccante. In piazza XXIX maggio spazio invece allo street food.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.