Lotta ai tumori: 1.200 euro raccolti in un triangolare benefico

CAMAIORE - Un bellissimo pomeriggio di calcio e di solidarietà quello andato in scena domenica 18 novembre al Campo Sportivo Cavanis di Capezzano Pianore durante la prima edizione del Memorial Pietrina Zella, triangolare di calcio a 11 organizzato dall'associazione In Gioco per la Solidarietà Onlus.

-

La Nazionale Futsal Entertainment guidata dal C.t. Crispino Crotti e dal capitano Francesco Crotti si è aggiudicata la vittoria finale.

Nel primo incontro la Rappresentativa dei volontari-politici-giornalisti della Versilia ha avuto la meglio sui Carnevalari con il risultato di 3 a 0. Nel secondo incontro i Carnevalari hanno battuto 6 a 4 ai calci di rigore la Nazionale Futsal Entertainment (ai tempi regolamentari la partita si era conclusa con il risultato di 2 a 2).

Nell’ultima decisiva partita, la Nazionale Futsal Entertainment ha sconfitto in rimonta per 3 a 1 la Rappresentativa dei volontari-politici-giornalisti.

“L’evento di oggi pomeriggio – hanno affermato Christian Grossi e Federico Pedonese – segna l’inizio della collaborazione fra l’Associazione In Gioco per la Solidarietà Onlus e la Futsal Entertainment. I fondi oggi raccolti pari ad oltre 1200 euro saranno interamente destinati alla ricerca contro le malattie oncologiche.”

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.