Lotta ai tumori: 1.200 euro raccolti in un triangolare benefico

Lotta ai tumori: 1.200 euro raccolti in un triangolare benefico

Redazione

di Redazione

CAMAIORE - Un bellissimo pomeriggio di calcio e di solidarietà quello andato in scena domenica 18 novembre al Campo Sportivo Cavanis di Capezzano Pianore durante la prima edizione del Memorial Pietrina Zella, triangolare di calcio a 11 organizzato dall'associazione In Gioco per la Solidarietà Onlus.

La Nazionale Futsal Entertainment guidata dal C.t. Crispino Crotti e dal capitano Francesco Crotti si è aggiudicata la vittoria finale.

Nel primo incontro la Rappresentativa dei volontari-politici-giornalisti della Versilia ha avuto la meglio sui Carnevalari con il risultato di 3 a 0. Nel secondo incontro i Carnevalari hanno battuto 6 a 4 ai calci di rigore la Nazionale Futsal Entertainment (ai tempi regolamentari la partita si era conclusa con il risultato di 2 a 2).

Nell’ultima decisiva partita, la Nazionale Futsal Entertainment ha sconfitto in rimonta per 3 a 1 la Rappresentativa dei volontari-politici-giornalisti.

“L’evento di oggi pomeriggio – hanno affermato Christian Grossi e Federico Pedonese – segna l’inizio della collaborazione fra l’Associazione In Gioco per la Solidarietà Onlus e la Futsal Entertainment. I fondi oggi raccolti pari ad oltre 1200 euro saranno interamente destinati alla ricerca contro le malattie oncologiche.”