Lucca diventa la capitale del tennis, presentata la “Final Four” di Serie A1

Lucca diventa la capitale del tennis, presentata la “Final Four” di Serie A1

Redazione

di Redazione

TENNIS - Si avvicina a grandi passi l'attesissima Final Four di Serie A1 di Tennis, evento che, al 7 al 9 dicembre, porterà proprio al Palatagliate di Lucca l'atto conclusivo e più esaltante del campionato italiano a squadre maschile e femminile. Due le squadre lucchesi ancora in lizza per una possibile qualificazione: il TC Italia Forte dei Marmi in campo maschile e il TC Lucca Vicopelago in quello femminile.

 

Il grande evento è stato presentato nei locali del circolo tennis Lucca Vicopelago con la partecipazione del presidente onorario della Fit Toscana Paolo Antognoli e il Vice Presidente Vezio Trifoni. Sono intervenuti anche l’assessore allo sport Stefano Ragghianti e il delegato Coni Gianpaolo Bertoni che si sono detti soddisfatti e orgogliosi di come la città stia diventando sempre più aperta e disponibile a qualsiasi novità. Le finali rappresenteranno un veicolo di grande promozione nonchè una vetrina di assoluto prestigio per tutta la città di Lucca: sia in termini economici che mediatici.

Il prossimo appuntamento è adesso in programma lunedi 4 dicembre, quando alla presenza di Sergio Palmieri direttore della Final Four, saranno presentate, presso la Sala degli Specchi di Palazzo Orsetti, le quattro squadre che si contenderanno lo scudetto. Ovviamente con l’auspiscio che ci siano anche le nostre.