Lucchese raggiunta due volte dalla Pro Patria (2-2)

CALCIO - Dopo le due sconfitte contro Pisa e Siena la Lucchese torna a far punti a Busto Arsizio ma puo' recriminare per una gara che poteva avere un esito diverso: in vantaggio per due volte grazie a De Feo la squadra di Favarin è stata recuperata in ambedue i casi dalla Pro Patria.

-

I rossoneri partono forte, sfiorano la rete in un paio di occasioni e vanno in gol al 20′. Mischia in area con conclusione di De Feo da sotto misura; Tornaghi respinge ma la sfera carambola su un un suo compagno di squadra e finisce in rete.

Il vantaggio rossonero però dura poco. Passano solo cinque minuti e la Pro Patria pareggia il conto, con un colpo di testa di Zaro sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Nella seconda parte della prima frazione i padroni di casa spingono di più ma la Lucchese rimane in partita. E all’inizio della ripresa allunga di nuovo: cross di Zanini, Sorrentino, subentrato all’infortunato Bortolussi, appoggia di testa e De Feo infila di nuovo Tornaghi.

La Pro Patria prova a reagire e al 70′ riacciuffa di nuovo il pari, stavolta con Mastroianni, d nuovo sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

E in pieno recupero la Lucchese rischia anche la beffa. Grande conclusione di Colombo con Falcone che risponde alla grande ed evita ai rossoneri una sconfitta che sarebbe stata immeritata.

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.