In A12 con un carico di cocaina da piazzare in Versilia

In A12 con un carico di cocaina da piazzare in Versilia

Redazione

di Redazione

MASSAROSA- Stava percorrendo l’A12 per recarsi sul litorale della Versilia e spacciare cocaina, ma è stato fermato e arrestato dalla Polizia Stradale. E’ successo domenica sera quando l’uomo, un marocchino di 34 anni, era al volante di una Fiat Punto quando è stato notato per la sua strana andatura da una pattuglia della Sottosezione di Viareggio.

I poliziotti hanno deciso di fermarlo tra le uscite di Massa e Carrara e, dopo aver visionato la sua patente marocchina e accertato che era privo di permesso di soggiorno, gli hanno perquisito l’auto, scovando sotto al cruscotto, ben occultato e custodito in un sacchetto trasparente, oltre mezzo etto di polvere bianca.

L’uomo ha iniziato a farfugliare qualcosa, ma gli investigatori hanno fugato ogni dubbio sulla sua attività di spacciatore di cocaina quando dalle tasche della giacca sono spuntati fuori quasi 7.000 euro, in pezzi da 50, 20 e 10. Lo straniero è stato condotto in caserma alla Polstrada di Viareggio e, appena la Scientifica ha confermato che si trattava di cocaina, i poliziotti lo hanno arrestato per spaccio di stupefacenti, sequestrandogli l’auto, i contanti, un cellulare e la cocaina, dalla cui vendita lo straniero avrebbe potuto ricavare oltre 40.000 euro.