Sbatti il Ghiviborgo sul Corriere della Sera; la bella favola continua…

CALCIO D - Le imprese quasi titaniche del Ghiviborgo non sono certamente passate inosservate ed hanno ormai valicato anche i confini provinciali. Sul Corriere della Sera di mercoledì mattina nell'inserto sportivo del quotidiano più diffuso in Italia troviamo infatti un articolo di Simone Dinelli in cui si racconta l'ascesa di questa squadra espressione di due paesi: Ghivizzano e Borgo a Mozzano.

- 1

Due paesi e un sogno: la serie C. Continua la favola del Ghiviborgo. E’ questo il titolo del pezzo che ripercorre sei anni di storia del sodalizio nato da una fusione e che in questa stagione sotto la guida tecnica del vulcanico Guido Pagliuca ha portato i biancorossoazzurri in vetta al campionato di serie D. Ricordiamo che domenica prossima si gioca l’ultima giornata del girone di andata. Ghiviborgo di scena a Gavorrano: con un pareggio la squadra della Media Valle sarà campione d’inverno.

Commenti

1


  1. Una grande emozione,per una piccola realtà,da tifoso sono orgoglioso da sportivo felice perché tutto è dovuto a delle splendide persone ,sacrificando il loro tempo e denaro fanno si che il tutto funzioni per il meglio e pare ci stiano riuscendo,quindi grazie a loro e agli atleti sicuramente artefici di questa impresa straordinaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.