E’ ufficiale tra Baldini e la Lega: il consigliere entra nel gruppo

E’ ufficiale tra Baldini e la Lega: il consigliere entra nel gruppo

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Massimiliano Baldini entra nel gruppo della Lega. Una mossa nella direzione del partito, in vista della prossima tornata elettorale del 2020: il sentore c'era da tempo, ma ora è ufficiale

Massimiliano Baldini entra nel gruppo della Lega. Una mossa nella direzione del partito prevedibile in vista della prossima tornata elettorale del 2020. Il sentore c’era da tempo, ma ora è ufficiale: l’ingresso nel Carroccio da parte del consigliere di opposizione, fino a ieri per la lista civica Movimento Cittadini, che da sempre affianca il partito di Matteo Salvini, è stato sancito con una conferenza stampa dal commissario provinciale Andrea Recaldin, alla presenza del capogruppo Maria Domenica Pacchini e del consigliere della Lega Alfredo Trinchese.

Si rafforza, quindi la possibilità per il consigliere, iscritto al partito dal 2017, di candidarsi nuovamente a Viareggio per le prossime elezioni, anche se  Badini ad oggi esclude questa possibilità: “Dopo due candidature, è arrivato il momento di guardare oltre”.

C’è apertura invece da parte del commissario Recaldin.