Ecco il Jova Beach Opening Track: “Un sogno che si realizza”

Ecco il Jova Beach Opening Track: “Un sogno che si realizza”

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Ha preso rapidamente forma il Jova Beach Opening Track, il carro fuori concorso che farà da apertura a tutti i corsi del Carnevale di Viareggio, a partire dal 9 febbraio. E' lo stesso Michele Cinquini, che ha ideato il progetto e che lo realizza insieme ai Fratelli Cinquini, a mostrarci la costruzione-tributo al grande Jovanotti.

Un’intesa strategica quella tra la Fondazione Carnevale e Lorenzo Cherubini, che sarà a Viareggio con il suo beach tour il 30 luglio e il 31 agosto, destinata a promuovere allo stesso tempo la manifestazione e i concerti estivi.

Il carro sarà anche un palco/consolle dove si esibiranno cinque tra i più affermati DJ italiani. Il primo sarà Dj Aladyn di Raio Deejay. Saliranno poi Waxlife, Albert Marzinotto, Tancredi Onori e Luca Bacchetti. Resident fisso il viareggino Lorenzo Lippi.

Per il giovane Michele Cinquini, figlio e nipote (promettente) dei vincitori del Carnevale 2018, Umberto e Stefano, è una grande sfida: un lavoro a diretto contatto con lo staff di Jovanotti, di cui è un grandissimo fan.