Sosta a pagamento: abbonamenti invariati per i viareggini

VIAREGGIO - Al via la campagna per il rinnovo dell’abbonamento residenti per l’anno 2019. Dal 7 gennaio infatti sarà possibile rinnovare l’acquisto delle autorizzazioni sosta annuali. Immutate le tariffe: 10 euro per la prima auto e 65 per la seconda.

-

Novità di quest’anno è la nuova modalità di rinnovo dell’abbonamento annuale direttamente dai 25 parcometri di ultima generazione installati in vari punti della Città.

Basterà selezionare sul display l’opzione “servizi” e seguire le istruzioni: per poter perfezionare l’operazione occorre ricordare la targa completa del veicolo e gli ultimi 6 caratteri del codice fiscale dell’utente alla quale anagrafica è associata la targa del veicolo. Si può pagare tramite carta di credito, oppure con monete, consigliabile solo in caso di importi limitati.

Tramite gli stessi parcometri è possibile rinnovare anche gli abbonamenti mensili a tariffa standard e con sconto residenti: la validità partirà dalla data nella quale viene effettuata l’operazione di acquisto oppure, se l’abbonamento da rinnovare è in corso di validità, della prima data non coperta dall’abbonamento.

Modalità di rinnovo dell’abbonamento residenti 2019 anche on line, sul sito di Mo.Ver., attraverso l’area riservata.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.