Sosta a pagamento: abbonamenti invariati per i viareggini

Sosta a pagamento: abbonamenti invariati per i viareggini

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Al via la campagna per il rinnovo dell’abbonamento residenti per l’anno 2019. Dal 7 gennaio infatti sarà possibile rinnovare l’acquisto delle autorizzazioni sosta annuali. Immutate le tariffe: 10 euro per la prima auto e 65 per la seconda.

Novità di quest’anno è la nuova modalità di rinnovo dell’abbonamento annuale direttamente dai 25 parcometri di ultima generazione installati in vari punti della Città.

Basterà selezionare sul display l’opzione “servizi” e seguire le istruzioni: per poter perfezionare l’operazione occorre ricordare la targa completa del veicolo e gli ultimi 6 caratteri del codice fiscale dell’utente alla quale anagrafica è associata la targa del veicolo. Si può pagare tramite carta di credito, oppure con monete, consigliabile solo in caso di importi limitati.

Tramite gli stessi parcometri è possibile rinnovare anche gli abbonamenti mensili a tariffa standard e con sconto residenti: la validità partirà dalla data nella quale viene effettuata l’operazione di acquisto oppure, se l’abbonamento da rinnovare è in corso di validità, della prima data non coperta dall’abbonamento.

Modalità di rinnovo dell’abbonamento residenti 2019 anche on line, sul sito di Mo.Ver., attraverso l’area riservata.