Una giornata di incontro tra domanda e offerta di lavoro

PORCARI - Il 28 gennaio prossimo, presso la sede della Fondazione Lazzareschi, il comune di Porcari ha organizzato una giornata dedicata all'incontro tra le aziende del territorio e i giovani in cerca di occupazione.

- 3

Un’occasione per far incontrare i giovani in cerca di lavoro, con le aziende del territorio. Con questo scopo il comune di Porcari si è fatto da tramite per avvicinare le due realtà, organizzando una giornata dedicata a far incontrare le aziende del territorio con i giovani in cerca di occupazione, che magari hanno inviato centinaia di curriculum senza ricevere mai risposta. L’evento si svolgerà il 28 gennaio prossimo all’interno del palazzo di vetro della Fondazione Lazzareschi con la formula del faccia a faccia, per dar modo alle aziende di descrivere le figure professionali di cui hanno bisogno e ai candidati di potersi far conoscere al di là del freddo, e a volte impersonale, curriculom.

 

Commenti

3


  1. Salve e’ giusto fare questo incontro fra i giovani e aziende, credo che sia anche giusto che venga fatto anche per gli over cinquanta che hanno perso il lavoro e non riescono piu’ a rientrare nel mondo del lavoro perche considerati ormai vecchi per lavorare ma troppo giovani per poter raggiungere la pensione.


    • Marcello io sono un over 40 e lunedì mi presento ugualmente all’incontro. Sono sempre giovane e ho voglia di lavorare. Spero ci sia anche tu.


  2. Sono over 40 ma lunedì ci vado anch’io all’incontro. Sono sempre giovane e ho voglia di lavorare. Marcello vieni anche te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.