Quarta edizione di Collezionando il 23 e 24 marzo

Quarta edizione di Collezionando il 23 e 24 marzo

Redazione

di Redazione

LUCCA - Presentato il programma del week end dedicato ai fumetti da collezione ma non solo, per la quarta edizione del festival Collezionando che si svolgerà il 23 e 24 marzo nel Polo Fiere di Lucca.

Un week end dedicato alla passione per il fumetto con oltre 80 espositori, editori, negozi specializzati, singoli collezionisti e associazioni che porteranno tavole originali, anteprime, nuove serie e fumetti introvabili, con un ampio sguardo che abbraccia anche le figurine e i 3D collezionabili (Lego, soldatini e action figure).

Torna per il quarto anno Lucca Collezionando che si svolgerà sabato 23 e domenica 24 marzo al Polo Fiere di Lucca.

Il tema quest’anno è incentrato sui Robot, protagonisti ad ogni livello, già a partire dal manifesto, opera degli artisti lucchesi Francesco Natali e Antonio Tregnaghi, in arte Gnago.

Numerosi stand di espositori, editori, negozi specializzati e associazioni, fra cui preziose riconferme rispetto all’edizione 2018 come quella dell’Orange Team LUG  che proporrà nuovi laboratori a tema e di Artebambini  che opera nel settore dell’educazione dei più piccoli e in quello della formazione per gli insegnanti.