Donna in bicicletta investita da un’auto a Lammari

Donna in bicicletta investita da un’auto a Lammari

Redazione

di Redazione

CAPANNORI - Paura a Lammari per una donna investita da un'auto mentre stava percorrendo in bicicletta via dei Menicucci. La donna, che ha riportato un trauma cranico e facciale, è stata soccorsa dai sanitari dell'auto medica di Lucca e della locale Croce Verde.

Paura a Lammari per un incidente verificatosi in via dei Menicucci. Una donna che stava percorrendo la strada in bicicletta, per cause in corso di accertamento è stata urtata da un’auto.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti la signora, di 50 anni, ha prima sbattuto sul parabrezza dell’auto e poi è finita a terra.

E’ subito scattato l’allarme e sul posto sono arrivati i mezzi inviati dal 118, arrivati da Lucca e dalla locale Croce Verde. E’ stato allertato anche l’elisoccorso Pegaso 3 il cui utilizzo però alla fine non è stato ritenuto necessario.

La donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Luca di Lucca per il trauma cranico e facciale provocato dalla caduta.

Sul posto anche la polizia municipale di Capannori e i carabinieri per regolare la viabilità.

A Lammari si è recato anche il consigliere comunale Guido Angelini, secondo il quale va migliorata la segnaletica orizzontale della zona.