Donna in bicicletta investita da un’auto a Lammari

CAPANNORI - Paura a Lammari per una donna investita da un'auto mentre stava percorrendo in bicicletta via dei Menicucci. La donna, che ha riportato un trauma cranico e facciale, è stata soccorsa dai sanitari dell'auto medica di Lucca e della locale Croce Verde.

- 2

Paura a Lammari per un incidente verificatosi in via dei Menicucci. Una donna che stava percorrendo la strada in bicicletta, per cause in corso di accertamento è stata urtata da un’auto.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti la signora, di 50 anni, ha prima sbattuto sul parabrezza dell’auto e poi è finita a terra.

E’ subito scattato l’allarme e sul posto sono arrivati i mezzi inviati dal 118, arrivati da Lucca e dalla locale Croce Verde. E’ stato allertato anche l’elisoccorso Pegaso 3 il cui utilizzo però alla fine non è stato ritenuto necessario.

La donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Luca di Lucca per il trauma cranico e facciale provocato dalla caduta.

Sul posto anche la polizia municipale di Capannori e i carabinieri per regolare la viabilità.

A Lammari si è recato anche il consigliere comunale Guido Angelini, secondo il quale va migliorata la segnaletica orizzontale della zona.

Commenti

2

  1. Bardhul Leshi


    Ciau a tutti sono marito della donna , intanto e fuori pericolo, voleva dire due cosse in mancanza di soccorso si fermerà dopo 50 metri almeno dire la verità intanto che un sestimone

  2. Bardhul Leshi


    Accidenti e venuto nel via San Cristoforo perché la dona percorrere via San Cristoforo a che aiuterà nel stesso via aiuterà taglia la strada per entrare via manicuci prende in pieno la dona non si ferma dopo 50 metri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.