E’ scomparso Mauro Volponi, il re delle calzature di lusso

FORTE DEI MARMI - Il famoso commerciante versiliese Mauro Volponi, imprenditore del mondo della calzatura di alta gamma, è morto all'età di 70 anni nella notte all'ospedale Versilia. Era malato da tempo. I funerali avranno luogo giovedì mattina alle 11 alla chiesa di Sant'Ermete al Forte.

- 2

“Attento e valido imprenditore con la sua attività ha contribuito alla crescita di Forte dei Marmi, diventando un punto di riferimento turistico e commerciale.” Così commenta il sindaco Bruno Murzi. “Un eccellente ed eclettico imprenditore, una persona cortese che ha sempre osservato con attenzione l’evolversi turistico del paese.“

Mauro Volponi si è sempre prodigato nella vita sociale del paese, collaborando con le associazioni e le categorie per il miglioramento dei servizi di decoro e di accoglienza e contribuendo economicamente a molte iniziative, scegliendo spesso di rimanere lontano dai riflettori.

Esprimono profondo cordoglio Confcommercio province di Lucca Massa Cararra ed il consiglio direttivo del Centro commerciale naturale “Essere Forte”.

«E’ stato un modello di imprenditoria lungimirante, fatta di qualità ed innovazione, ed è diventato un punto di riferimento per il settore della moda in tutta la Versilia ma non solo. Il suo stile unico ha contraddistinto per anni le sue attività e la sua dedizione è stata esempio di grande attaccamento al Forte, che purtroppo oggi perde uno dei suoi riferimenti».

 

Commenti

2

  1. Anna Maria Rossetti


    Ricordo il Sig Volponi come persona squisita, gentilissima, un vero signore. Lascerà un vuoto incolmabile. Tornare a Forte e non trovarlo nel suo negozio sarà un grande dispiacere.

  2. Gabriel Meghnagi


    Forte dei Marmi senza la presenza dell’Amico e imprenditore Mauro Volponi non sarà più la stessa Forte dei Marmi
    R.i.p. Amico mio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.