Ego Women Run, folla a Sant’Alessio per la corsa tutta al femminile

LUCCA - Il bel tempo ha favorito una grande partecipazione all'edizione 2019 della Ego Women Run, corsa tutta al femminile nata dalla collaborazione tra Ego Wellness Resort e Lucca Marathon.

-

In tantissime si sono date appuntamento di buona mattina a Sant’Alessio per partecipare all’evento non competitivo, dotate degli ormai tradizionali palloncini rosa e di grande energia, nonostante il risveglio anticipato dovuta alla prima giornata dell’ora legale.

Anche quest’anno l’intero ricavato delle iscrizione sarà devoluto all’Associazione Silvana Sciortino per la prevenzione e cura del tumore alla mammella, e all’Associazione per la Cura del Comportamento Alimentare.

Partita dal Centro Ego, la corsa, o passeggiata, si è poi snodata lungo lo scenario naturale del parco fluviale. L’evento è stato patrocinato dal Comune e dalla Provincia di Lucca, dalla Confcommercio dalla Città delle Donne e dall’Azienda Sanitaria Toscana Nord, che ha riconosciuto l’importanza dell’iniziativa per la divulgazione della cultura della salute.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.