Il Ghiviborgo ha scelto Paolo Poli; è già iniziato il dopo-Pagliuca

Il Ghiviborgo ha scelto Paolo Poli; è già iniziato il dopo-Pagliuca

Guido Casotti -

di Guido Casotti -

CALCIO D - A 48 ore dall'esonero del tecnico di Cecina, la società ha trovato il suo sostituto. Si tratta di Paolo Poli. Una lunga e proficua esperienza nel settore giovanile del Prato col quale ha vinto nel 2014 il titolo nazionale Allievi. Il neo tecnico del Ghiviborgo vuole sfruttare al meglio lo scorcio finale di campionato. Debutterà domenica prossima nel derby contro il Real Forte Querceta.

 

Al Ghiviborgo è ufficialmente iniziato il dopo-Pagliuca. A 48 ore dall’esonero del tecnico di Cecina la società ha infatti scelto il nuovo allenatore. Si tratta di Paolo Poli, arriva da Prato e con la società laniera ha vissuto dieci anni intensi e vincenti nel settore giovanile. Nel 2014 ha vinto addirittura il titolo di campione d’Italia con la squadra Allievi. Arriva al capezzale di un Ghiviborgo andato improvvisamente in crisi come testimoniano le quattro sconfitte consecutive. Avrà a disposizione sette partite per convincere i dirigenti ad una sua eventuale conferma. Lo spirito e l’entusiasmo non mancano.

Poli, che giovedì pomeriggio ha già diretto il primo allenamento allo stadio delle Terme di Bagni di Lucca, debutterà sulla panchina del Ghiviborgo domenica prossima in occasione dell’atteso derby contro il Real Forte Querceta. Rivoluzioni impossibile farne anche perchè Poli trova una squadra che fino a poche settimane fa veleggiava al comando della classifica. E poi ci sono sette giornate per meritarsi una eventuale riconferma.