Inaugurata la sede elettorale di Menesini

Inaugurata la sede elettorale di Menesini

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

CAPANNORI - Inaugurato il quartier generale del comitato elettorale di Luca Menesini, all'interno della ex sede ACI di Lunata. Annunciato anche il progetto per la realizzazione del servizio di taxi di paese.

Inaugurazione ufficiale per il comitato elettorale per il sindaco di Capannori Luca Menesini che ha scelto l’ex sede ACI di Lunata come base operativa della campagna elettorale, in vista del voto delle amministrative di maggio. Tanti i sostenitori e i colleghi amministratori che sono intervenuti al taglio del nastro per dare il proprio sostegno alla corsa per la rielezione del sindaco uscente. Come avvio di campagna elettorale, Menesini ha annunciato uno dei primi provvedimenti che verranno presi in caso di ri-elezione: la realizzazione di un servizio di taxi di paese.

 

In pratica, nei prossimi giorni verrà indicata una mail a cui segnalare l’adesione a questo servizio e sulla base delle richieste verranno approntati dei minivan che, previa prenotazione, accompagneranno i residenti delle zone centro sud e centro nord alle fermate dei pullman del servizio di trasporto pubblico e poi da lì li torneranno a riaccompagnare nei punti di raccolta che, probabilmente, saranno individuati nelle zone delle farmacie o dei supermercati.