Pugilistica Lucchese a Cascina; torna sul ring il peso medio Filippo Rimanti

Pugilistica Lucchese a Cascina; torna sul ring il peso medio Filippo Rimanti

Guido Casotti -

di Guido Casotti -

PUGILATO - Pugilistica Cascinese e Pugilistica Lucchese organizzano per sabato sera (ore 19) una bella riunione a Cascina. Il clou è affidato al peso massimo fiorentino Eduardo Giustini (Boxing Club Firenze che se la vedrà con Ovidiu Enache (team Ventura) pugile proveniente dalla Campania: il match è sulla distanza delle sei riprese.

Una serata che avrà come sottoclou l’esordio al professionismo nei pesi leggeri di Giovanni Ruffo (29enne di Montecatini Terme ) allenato da Cristiano Mazzoni debuttante nella categoria dei pesi leggeri (61.237 kg) che sarà opposto a Gerardo Minio (32 anni di Piacenza) anche lui al debutto sulla distanza delle quattro riprese da due minuti.

La Pugilistica Lucchese manderà sul ring Filippo Rimanti negli Elite 75 kg che farà da anteprima ai match pro. Avversario di Rimanti (nella foto) il pugile di Pontremoli Ivan Magnani (La Spezia Boxe). Sarà battaglia perché i due pesi medi sono molto esperti ed entrambi hanno carattere e voglia di vincere. La riunione avrebbe dovuto vedere salire sul ring anche Marvin Demollari che però come sappiamo si è infortunato. Si parla di 60 giorni per il recupero del forte pugile lucchese.