Staffetta delle Contrade: domenica la grande sfida in diretta su Noi Tv

SERAVEZZA - Ultimissimi giorni di allenamenti per i quasi 80 atleti delle otto contrade del Palio di Querceta che si sfideranno nella super-classica Staffetta Podistica. L'appuntamento è per domenica, 31 marzo, alle ore 18 con partenza e arrivo dallo stadio Buon Riposo di Pozzi. Per il terzo anno in diretta su Noi Tv.

-

In queste sere le ultime prove per i giovani staffettisti che preparano con passione e talento questa competizione per molti mesi dell’anno.

La corsa, arrivata alla 53esima edizione, è organizzata dall’A.S.D. Società Polisportiva Querceta, in nome e per conto della Pro Loco, affiliata alla F.I.D.A.L. (Federazione Italiana di Atletica Leggera). Come sempre, sarà una spettacolare corsa su strada, a staffetta, suddivisa in 8 frazioni, con partenza ed arrivo dal Buon Riposo, lungo un percorso di 11.500 metri complessivi.

La contrada da battere resta la Lucertola: i rossoverde hanno in bacheca ben 13 vittorie negli ultimi 15 anni, compresa l’ultima.

La telecronaca della staffetta sarà in diretta su Noi Tv per chi vorrà scoprirla da casa e trasmessa in tempo reale anche allo stadio da un maxi schermo per il pubblico delle contrade.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.