Al via “I fossi dell’arte”, rassegna artistica in via dei fossi

LUCCA - Taglio del nastro per il primo dei 6 appuntamenti con i "fossi dell'arte", esposizione collettiva d'arte allestita in via dei fossi.

- 2

Per l’occasione il tratto di strada che va dalla Madonna dello stellario fino a circa metà di via del fosso verso porta San Jacopo è stata chiusa al traffico, permettendo l’allestimento della rassegna espositiva delle opere di numerosi artisti lucchesi. Nata da un’idea del pittore Fabrizio Barsotti, i Fossi dell’arte è un’ iniziativa che ha lo scopo di far conoscere ai visitatori e far riscoprire ai lucchesi, la storica via dei Fossi e per estensione il quartiere che gravita intorno a San Francesco.  Una zona di Lucca meno nota ai turisti ma di grande interesse storico, architettonico e culturale.

 

Commenti

2

  1. FABRIZIO BARSOTTI


    GRAZIE. FABRIZIO BARSOTTI pittore lucchese – i fossi dell’arte n6 eventi da Aprile a Settembre il 3 sabato del mese-

  2. FABRIZIO BARSOTTI


    N2 evento i fossi dell’arte SABATO 18 Maggio ore 16,30-21,30 nel tratto di via del Fosso dal n129-177 la strada sarà chiusa al traffico- organizzato dal pittore FABRIZIO BARSOTTI e ARCI LUCCA e VERSILIA- Gli artisti interessati possono contattare FABRIZIO BARSOTTI- Inserito in VIVI LUCCA 2019-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.