Gran Galà delle Arti al Ciocco By Lions Garfagnana

BARGA - Si è svolta presso l'auditorium G. pascoli al Ciocco il Gran Galà delle Arti organizzato dai Lions Club Garfagnana La serata ha visto protagonisti assoluti gli allievi del Centro D'Arti di Gallicano.

-

 

Come consuetudine vuole le iniziative Lions hanno sempre uno scopo benefico, in questo caso dedicata alla raccolta fondi a favore all’acquisto di apparecchiature e materiali del nuovo laboratorio per la preparazione dei farmaci antitumorali dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Sono stati oltre 400 ad assistere le performance di 100 ragazzi che si sono esibiti a favore dei i ragazzi del Meyer – e della Miserocrdia di Castelnuovo Garfagnana.

Soddisfazione è stata espressa dal Presidente Lions Garfagnana Carlo Puccini per l’esito della serata ma anche per l’importante cifra raccolta. Al termine della serata sono stati consegnati 2500€ per il Meyer di Firenze e 1500€ alla Misericordia di Castelnuovo di Garfagnana che ha collaborato e collaborerà con i Lions Garfagnana anche per le prossime iniziative. Tutto lo staff Lions vuole ringraziare quindi in primo luogo il Centro D’arti di Gallicano, da sempre impegnato nel sociale con spettacoli i cui introiti sono stati devoluti a realtà del territorio, Gli organizzatori vogliono inoltre ringraziare la direzione del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa per aver messo a disposizione gratuitamente l’Auditorium G. Pascoli del Ciocco,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.