Gran Galà delle Arti al Ciocco By Lions Garfagnana

Gran Galà delle Arti al Ciocco By Lions Garfagnana

Guido Casotti -

di Guido Casotti -

BARGA - Si è svolta presso l'auditorium G. pascoli al Ciocco il Gran Galà delle Arti organizzato dai Lions Club Garfagnana La serata ha visto protagonisti assoluti gli allievi del Centro D'Arti di Gallicano.

 

Come consuetudine vuole le iniziative Lions hanno sempre uno scopo benefico, in questo caso dedicata alla raccolta fondi a favore all’acquisto di apparecchiature e materiali del nuovo laboratorio per la preparazione dei farmaci antitumorali dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Sono stati oltre 400 ad assistere le performance di 100 ragazzi che si sono esibiti a favore dei i ragazzi del Meyer – e della Miserocrdia di Castelnuovo Garfagnana.

Soddisfazione è stata espressa dal Presidente Lions Garfagnana Carlo Puccini per l’esito della serata ma anche per l’importante cifra raccolta. Al termine della serata sono stati consegnati 2500€ per il Meyer di Firenze e 1500€ alla Misericordia di Castelnuovo di Garfagnana che ha collaborato e collaborerà con i Lions Garfagnana anche per le prossime iniziative. Tutto lo staff Lions vuole ringraziare quindi in primo luogo il Centro D’arti di Gallicano, da sempre impegnato nel sociale con spettacoli i cui introiti sono stati devoluti a realtà del territorio, Gli organizzatori vogliono inoltre ringraziare la direzione del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa per aver messo a disposizione gratuitamente l’Auditorium G. Pascoli del Ciocco,