Il corso del Giovedì grasso spunta… sull’orologio

Il corso del Giovedì grasso spunta… sull’orologio

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - E' già conto alla rovescia verso l'edizione 2020 del Carnevale di Viareggio, la più lunga e intensa degli ultimi decenni, arricchita poche settimane fa dal sesto corso mascherato in occasione del Giovedì grasso, il 20 febbraio.

Come annunciato, è partita la campagna pubblicitaria della Fondazione per promuovere il nuovo calendario. In Passeggiata è arrivato quindi il nuovo banner con le sei date lungo la torre dell’orologio, dove rimarrà fino al prossimo anno. La cartellonistica aggiornata con le sei date sostituisce quella vecchia in tutta la città. I corsi, dunque, saranno tutti concentrati nel mese di febbraio, dal 1° al 25 febbraio.

In via di definizione intanto il calendario di eventi estivi in Cittadella, con serate dedicate ai giovani ed appuntamenti per le famiglie, in giugno, luglio e agosto, come anticipato giorni fa dalla Fondazione Carnevale.

La serata spettacolo di presentazione dei bozzetti delle opere allegoriche che parteciperanno al Carnevale 2020 si svolgerà a fine agosto.