Incendio nella notte, distrutta un’auto a Segromigno

Incendio nella notte, distrutta un’auto a Segromigno

Redazione

di Redazione

CAPANNORI - Fiamme avvolgono un'autovettura a Segromigno. Ad andare a fuoco nella notte tra sabato e domenica per cause ancora in corso di accertamento è stata un'automobile parcheggiata in via Monte Selvette.

I proprietari, di origine marocchina, che abitano proprio di fronte, sono stati svegliati da un vicino, svegliato a sua volta dagli scoppi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e poi i carabinieri, per accertamenti, ma ancora non è chiaro che cosa abbia provocato l’incendio.

Dai primi controlli non risulterebbero evidenze che possano far pensare ad un rogo doloso però le indagini sono ancora in corso.

Il proprietario dell’auto sospetta che qualcuno possa aver appiccato il fuoco. La sua famiglia infatti sarebbe già stata vittima di atti vandalici nel recente passato. Qualcuno aveva infatti già danneggiato l’automobile e in un’altra occasione, d’estate, qualcuno aveva dato fuoco ad alcune scarpe lasciate fuori dall’abitazione.

Adesso però tocca ai tecnici ed agli inquirenti chiarire se l’incendio sia stato una semplice fatalità o se sia stato davvero opera di qualcuno.