Altri sette punti di penalizzazione per la Lucchese; -2 anche al Cuneo

CALCIO C - La prevista mazzata è arrivata: -7 per la Lucchese per i mancati pagamento di stipendi, contributi vari ed anche della famosa fideiussione CIg Panonia. In classifica i rossoneri scivolano a 16 punti. Due punti di penalizzazione inflitti anche al Cuneo che si trova a quota 23, con sette lunghezze di vantaggio sulla Lucchese e dunque quasi al limite della "forbice" degli 8 punti.

- 2

Martedì pomeriggio la Lucchese ha ripreso la preparazione in vista degli ultimi due impegni di campionato, sperando che ci sia però la coda dei playout. Sabato (ore 16,30) la formazione rossonera sarà di scena a Chiavari contro l’Albissola in una gara dove i punti varranno il doppio e forse anche di più. Sul fronte tecnico la Lucchese offre buone garanzie considerando che anche contro il Piacenza (foto Gazzetta Lucchese) la squadra di Favarin se l’è giocata alla pari con il blasonato avversario che lotta per la serie B. Rispetto alla sfida con gli emiliani torna a disposizione Provenzano che ha scontato la giornata di squalifica.

Commenti

2


  1. LE VOCI CHE CIRCOLANO SONO QUELLE DI UNA FUSIONE CON IL VORNO……QUINDI RIPARTIRETE DALLA ECCELLENZA…….LA VOSTRA CATEGORIA DEGNA DELLA VOSTRA DIRIGENZA, ANCHE SE IO DOPO TRE FALLIMENTI VI FAREI PARTIRE DAGLI AMATORI.


  2. Che amarezza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.