Polstrada, intensificati i controlli in Versilia e sul Brennero

LUCCA - La Polizia Stradale ha intensificato i controlli sul traffico sia in Versilia che sul Brennero. Lo ha annunciato la comandate della Polstrada di Lucca, Serafina Di Vuolo, ospite ieri sera del programma "Dido".

- 1

I controlli sono improntati in particolare al contrasto della guida in stato di ebbrezza e all’utilizzo degli smartphone mentre si è al volante, oltre ovviamente al controllo della velocità. La comandante ha inoltre detto che dal novembre del 2018 sono già sei gli incidenti stradali che hanno provocato vittime in provincia di Lucca.

Commenti

1


  1. ma sarebbe oltre che opportuno anche giusto , che oltre alla stradale anche tutti gli altri organi di polizia che controllano la circolazione , avessero MENO OCCHI di riguardo nei confronti di quelli che vengono chiamati utenti deboli,,,, che tante volte sono i primi loro stessi i responsabili dei danni che subiscono …. ciclisti che se ne fregano e fanno ciò che vogliono , pedoni che attraversano come e dove gli pare,,,, INIZIATE a fare il vostro lavoro guardando tutti gli utenti della strada e non andare sempre e solo contro gli automobisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.