Sesso con delle ragazzine minori di 14 anni: tre uomini arrestati in Versilia

VERSILIA – Le avvicinavano in luoghi familiari, al parco o al bar, proseguivano con messaggi e foto sul telefonino. Per arrivare ad abusare di loro con baci, palpeggiamenti molesti e spesso rapporti carnali.

- 4

Tre uomini, italiani, tutti residenti nella Versilia storica, tra i 50 e i 60 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri di Viareggio con l’accusa di atti sessuali e violenza sessuale ai danni di due ragazzine di 12-13 anni della zona.

Azioni ripetute nel tempo, tra il 2018 e il 2019, con precisa volontà, secondo quanto appurato dalle indagini dei militari, scaturite dalla segnalazione fatta da alcuni coetanei delle vittime e da alcuni adulti che avevano notato atteggiamenti morbosi nei confronti delle ragazzine.

I rapporti sessuali si sarebbero svolti in circostanze e tempi diversi, non solo nelle abitazioni o all’interno delle auto degli aggressori, ma anche in zone appartate di alcuni parchi pubblici della Versilia nord. I tre uomini indagati sono adesso agli arresti domiciliari. Uno di loro, di 53 anni, era già ai domiciliari, sorpreso in flagranza dai Carabinieri a palpeggiare e baciare una delle due minori contro la sua volontà.

Le due ragazzine, che non sono legate da parentela, sono state allontanate su decisione del giudice del tribunale per i minorenni. Le due giovani, ancora neanche 14enni, sono state portate in una struttura protetta per essere allontanate anche da un contesto familiare ritenuto difficile.

Commenti

4


  1. Arresti domiciliari? Ma se uno è stato beccato mentre era già agli arresti domiciliari che si fa? Gli ridiamo gli arresti domiciliari? Così è più comodo per ripartire da capo? Ma che bella giustizia!!!! E i nomi no vero? Eh certo la privacy…invece quando qualcuno commette un incidente, un errore medico colposo ma non certo volontario si scrivono nome, cognome, eta’ perché fa più audience

  2. massimo angelo cavalloni


    divulgare i nomi è importante, anzi doveroso


    • Non usate il termini Versilia impropriamente, gli stupratori erano di Viareggio, che come tutti sanno, non fa parte della versilia


      • Commento inutile. Il problema sarebbe Versilia storica e non ? L’articolo mette in risalto un problema ben più grave, e se ti informi bene i tre stanno proprio in una località della Versilia e non a Viareggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.