2,5 milioni per I Care

Così il presidente di I Care Moreno Pagnini, ribadisce ai nostri microfoni che la ricapitalizzazione di I Care, programmata per lunedì, da parte della società partecipata interamente dal comune, è una operazione autonoma, slegata dall’acquisto della Viareggio Porto

-

Così il presidente di I Care Moreno Pagnini, ribadisce ai nostri microfoni che la ricapitalizzazione di I Care, programmata per lunedì, da parte della società partecipata interamente dal comune, è una operazione autonoma, slegata dall’acquisto della Viareggio Porto. In questi ultimi giorni, inoltre, l’amministrazione comunale ha deciso di raddoppiare il capitale necessario alla società partecipata interamente dal comune, passato da 1,2 milioni di euro a 2,5 milioni di euro, quanto necessario alla società, per affacciarsi in maniera più credibile al mercato del credito.

Intanto La società continua ad investire per accrescere la rete di Farmacity. Oggi si èaggiunto un altro tassello con l’inaugurazione del punto vendita di via Marco Polo, completamente ristrutturato.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.