Beatrice Venezi dirigerà il concerto di Primavera dei Lions Lucca Host

LUCCA - Torna per il quarto anno il concerto di Primavera organizzato dal Lions Club Lucca Host e in programma per l'11 maggio al Teatro del Giglio. Come sempre il ricavato dello spettacolo verrà devoluto in beneficenza.

-

Sono due le associazioni operanti sul territorio provinciale ad essere state scelte dalla commissione: l’Anffas Lucca, da sempre impegnata per il sostegno delle famiglie delle persone con disabilità intellettive e relazionali e l’associazione Luna che si batte contro ogni tipo di violenza di genere.

Sul palco del Giglio, a dirigere l’Estrorchestra, una direttrice d’eccezione: Beatrice Venezi che torna nella sua Lucca per un’iniziativa benefica che la vede protagonista anche come membro onorario del Lions Lucca Host e che proporrà pagine sinfoniche di Beethoven e Schubert.

Il concerto è stato reso possibile anche grazie a numerosi sponsor privati, come ricordato durante la conferenza di presentazione dal presidente del Giglio Gianni del Carlo, tra cui l’oleificio Rocchi, la Idrotherm 2000 e la cartografica Galeotti, oltre alla banca del Monte e la sua Fondazione.

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.