Blogger a confronto per una colazione… reale

VIAREGGIO – La Versilia, terra che nella sua storia ha dato i natali a imperatrici e regine, come Zita di Borbone o Paola di Belgio. Non poteva essere che questa la location per l’edizione tutta incentrata sulle case reali del blogging breakfast, ormai consueto appuntamento tra blogger organizzato dalla pisana Silvia Ceriegi.

-

Ospite al Gran Caffè Margherita di Viareggio c’era infatti Marina Minelli, giornalista di cronaca che nel 2009 ha deciso di raccontare nel blog AltezzaReale.com la sua grande passione per le famiglie reali.  A Viareggio la scrittrice ha portato in anteprima assoluta il suo nuovo volume “Royal Wedding – Dalla regina Vittoria al principe Harry i matrimoni che hanno creato il mito della monarchia inglese”, che in questi giorni di fresca stampa ha già scalato le classifiche tra i libri più venduti su Amazon nel settore Storia.

A partecipare alla mattinata di confronto circa 15 blogger che hanno potuto fare una colazione davvero ‘reale’, utilizzando le originali tazze con immagini della monarchia inglese che Marina Minelli aveva portato per l’occasione.

Pensato da Silvia Ceriegi, blogger, consulente web e ideatrice del portale Trippando, il Blogging Breakfast è ormai un appuntamento imperdibile per tutti quelli che vogliono saperne di più sui temi legati alla rete, un mondo in continua e veloce evoluzione e cambiamento.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.