Doppia presenza al 35° Rally della Valdinievole per MM Motorsport

Doppia presenza al 35° Rally della Valdinievole per MM Motorsport

Guido Casotti -

di Guido Casotti -

MOTORI - Qualche giorno di pausa per riprendersi dal podio assoluto conquistato con Paolo Andreucci all'Adriatico, ed è già l'ora di riaccendere i motori per MM Motorsport. La struttura di Porcari tornerà in gara in questo weekend, schierando due vetture al 35° Rally della Valdinievole, il cui fulcro logistico sarà Larciano, in provincia di Pistoia.

A dare battaglia in S1600, con la Renault Clio “griffata” MM Motorsport, l’equipaggio locale composto da Luca Fagni e Alessandro Massaro, alla seconda uscita stagionale con la vettura francese. Iscritti per la scuderia organizzatrice della gara, la Jolly Racing Team, cercheranno di sfruttare la conoscenza del percorso per emergere in una classe che conta ben 7 sfidanti e diversi nomi “caldi”.

Sarà il secondo impegno dell’anno anche per Giuseppe Perna, che tornerà al volante della Peugeot 208 R2B. Il pilota lucchese, portacolori di Maranello Corse, tornerà a far coppia con il fratello Michele, compartecipe della programmazione nel CIR di Rudy Michelini, nel tentativo di confermare i progressi dimostrati fin dalla passata stagione.