Il cuore dei naufraghi batte al Forte

Il cuore dei naufraghi batte al Forte

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI - Quando celebrità fa rima con beneficenza. I tre giorni del cuore hanno portato in Versilia i naufraghi dell'Isola dei famosi. Direttamente dall'ultima edizione del reality tv sono arrivati a Forte dei Marmi quasi tutti i vip grazie all'iniziativa organizzata dalla onlus di Paolo Brosio, fortemarmino d'adozione.

Dopo l’approdo in piazza Garibaldi tra aperitivi e cocktail, con l’accoglienza ufficiale dell’amministrazione comunale, venerdì pomeriggio, l’attesa serata benefica di gala ospitata al bagno Annetta, in collaborazione con numerose attività eccellenti della zona. Una parata di stelle della televisioni, riuniti a tavola insieme a tanti ospiti, per raccogliere fondi per i bimbi delle favelas de La Ceiba in Honduras.

Tra i momenti clou della seconda giornata il pranzo al bagno Alpemare di Andrea Bocelli: i naufraghi sono stati accolti dal maestro in persona con tutta la sua famiglia. Per un pranzo esclusivo in riva al mare della Versilia. Tra beneficenza e mondanità.