Il Presidente Tajani in Versilia: “Possibile procedura infrazione per la proroga delle concessioni”

MASSAROSA - Il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani è arrivato in Versilia nel suo tour toscano in vista delle elezioni europee del 26 maggio, candidato capolista di Forza Italia nella Circoscrizione Centro.

-

In tarda mattinata, prima della tappa a Lucca, è intervenuto al bar Puccinelli di Massarosa per sostenere la candidatura a sindaco di Alberto Coluccini appoggiato dalla coalizione del centrodestra, accanto ai parlamentari Mallegni, Bergamini e Mugnai e il Consigliere regionale Marchetti.

Secondo Tajani è possibile una procedura di infrazione verso l’Italia per la proroga alle concessioni balneari introdotta dal Governo in deroga alla Direttiva Bolkestein.

Parlando delle regionali 2020, su una possibile candidatura a governatore per l’intero centrodestra del senatore Massimo Mallegni, che si è già messo a disposizione, il numero due azzurro risponde così.

Occorre una rivoluzione pacifica sia nella politica locale che a Roma e a Bruxelles, secondo il presidente dell’Europarlamento. Ma dalle sue parole il voto del 26 maggio sembra essere sempre più un referendum sul governo gialloverde.

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.