La nuova sfida di Silvia Storari: “Sarà l’estate del footable”

BEACH TENNIS - Sarà il footable la vera novità dell'estate versiliese tra gli sport giocati in spiaggia. Pioniera della nuova disciplina, una sorta di foot bolley sul tavolo che in Italia e soprattutto all'estero ha già riscosso successo tra i giovani, è Silvia Storari, che nel 2013 ha portato a Viareggio il beach tennis.

- 1

La campionessa europea, cinque volte vincitrice dello scudetto di tennis su spiaggia, lancia infatti dieci appuntamenti con il footable, preceduti da un evento di apertura l’11 giugno al Cotone, insieme al portiere del Viareggio beach soccer e della Nazionale azzurra Andrea Carpita.

Quella alle porte sarà un’estate ancora più ricca di attività per il team di Silvia Storari, di base in tre bagni della Darsena e al Bagno Flora al beach stadium in Passeggiata, che inoltre dal dieci giugno per tre settimane ospiterà un campus estivo con tutte gli sport su spiaggia.

 

Commenti

1


  1. Buongiorno, come in altre occasioni ci troviamo a dover sottolineare un errore nell’articolo.
    La frase dove si dice “e che nel 2013 ha portato il beach tennis a Viareggio” é un errore che ci siamo trovati a correggere già altre volte in articoli di vari quotidiani locali.
    Il beach tennis in Versilia e Viareggio in primo luogo, sono preseti da prima del 2007. La prima associazone risale esattamente al gennaio 2007. Nel 2013, quando Silvia è venuta a proporsi in Versilia erano presenti ben 3 associazioni già molto attivive. La asd Viareggio Versilia Beach Tennis, la asd B.A.D. players e la asd Il Duca.
    Detto questo vi invito prima di tutto ad informarvi meglio su cosa state scrivendo, esarebbe gradito che da parte vostra venisse fatta una correzione di quanto scritto, nel rispetto di chi per passione ha speso e spende tuttora molto tempo per promuovere questo gioco sport sul nostro territtorio.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.