Luca Gelli si ricandida alla guida di Aci Lucca; presentata la nuova squadra

Luca Gelli si ricandida alla guida di Aci Lucca; presentata la nuova squadra

Guido Casotti -

di Guido Casotti -

LUCCA - Se i primi 4 sono stati gli anni del cambiamento, i secondi 4 saranno quelli del consolidamento e dell'ulteriore crescita, in tutti i campi dove l'Automobile Club di Lucca vuole giocare un ruolo da protagonista. Parola di Luca Gelli, presidente uscente dell'Ente di via Catalani, e ricandidato alla presidenza per un altro quadriennio di mandato.

Con lui correrà anche una squadra nuova, composta da persone conosciute che possano portare al sodalizio automobilistico tre dote necessarie: esperienza, capacità e passione.

Ecco allora che ci sarà Sara D’Ambrosio, sindaco di Altopascio, che rappresenta il legame tra Aci, territorio, cittadini e istituzioni, andando a confermare quel ruolo di collegamento con le persone e di servizio per gli enti che Aci Lucca ricerca e costruisce quotidianamente. E ancora  Calogero La Porta, comandante della Polizia Stradale fino a pochi mesi fa, oggi in pensione, che porterà esperienza e competenza su tutte le questioni relative alla sicurezza stradale, alla viabilità e alla mobilità. Un impegno autorevole sul versante sportivo verrà garantito da Mauro Lenci, affermato pilota di rally, che già oggi collabora con Aci e Aci Sport per l’organizzazione dei corsi di prima licenza. Infine Giovanni Biagi, avvocato e professionista stimato, legato a doppio filo al mondo del lavoro e della società civile.