Lucchese at work; prepara la decisiva sfida-salvezza con il Bisceglie

CALCIO C - Lucchese al lavoro per preparare nel migliore dei modi la delicata doppia sfida al Bisceglie. La truppa rossonera si allena allo stadio Porta Elisa agli ordini di Favarin. E' entrato nel vivo il lavoro settimanale che porterà alla gara di andata di sabato sera conto la formazione pugliese che nell'altro play out ha superato la Paganese.

- 2

Decisamente prematuro parlare di formazione visto che mancano ancora alcuni giorni alla partita ma è chiaro che a grandi linee l’undici iniziale non dovrebbe discostarsi da quello che ha espugnato Cuneo. Di sicuro la Lucchese dovrò giocare gara scrupolosa e concentrata ove si consideri che stavolta varrà anche il discorso delle reti segnate in trasferta e quindi Bortolussi & C. dovranno fare molta attenzione a non subire goals in casa. Intanto da mercoledì (16-19) inizierà la prevendita alla biglietteria dello stadio sotto la tribuna coperta e così anche nelle giornate di giovedì e venerdì. Sabato, giorno della partita, apertura dalle 11 alle 13 e a partire dalle 18,30, ovvero due ore prima del match. I punti vendita autorizzati, al di là del Porta Elisa, sono Lucca Carta a Porcari e Ottavio Viaggi a Borgo a Mozzano.

Commenti

2


  1. Avete preso un granchio (di nuovo ) : I gol in trasferta non valgono nulla. Conta solo la differenza reti nei due scontri diretti.


  2. Xche non organyzzare un treno specyale xportarepyu tyfosy possybyly dyetro alla squadra. Grazye

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.