Mazzoni sostiene la Ceccardi: pronto il salto nella Lega?

Mazzoni sostiene la Ceccardi: pronto il salto nella Lega?

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Il Consigliere comunale di opposizione ed ex candidato sindaco di "Siamo Pietrasanta" Daniele Mazzoni si schiera a sostegno della Lega e della candidatura di Susanna Ceccardi all'Europarlamento. Lo fa con un post su Fb che ottiene subito l'endorsement della stessa sindaca di Cascina.

“La mia preferenza di certo non andrà a Forza Italia” – scrive Mazzoni, già vice sindaco di Massimo Mallegni.

“La mia preferenza andrà ad una persona che con coerenza non ha mai guardato a sinistra ma che anzi, l’ha sempre osteggiata. In attesa delle prossime sfide elettorali, la mia scelta l’ho fatta. Liberamente.”

A stretto giro arriva la risposta, sempre su Fb, della stessa Ceccardi, che sembra schiudere le porte del Carroccio a Mazzoni. “Grazie mille Daniele. Il tuo sostegno mi fa davvero molto piacere. Avere il sostegno di persone che fanno politica sul territorio è per me una doppia soddisfazione.”

Che sia un preludio all’ingresso di Mazzoni nella Lega? Presto per dirlo, ma un suo avvicinamento al partito di Salvini non esclude conseguenze politiche per l’amministrazione Giovannetti, sostenuta in larga misura proprio dalla Lega.