San Girolamo esaurito per il concerto dedicato a Fabrizio De André.

LUCCA - “Così parlò Fabrizio De André”, concerto da tutto esaurito al Teatro San Girolamo per la serata dedicata al grande cantautore genovese nel ventesimo anniversario dellasua morte. Un concerto-spettacolo teatrale, organizzato e promosso dal Teatro del Giglio.

-

L’iniziativa all’interno del programma “Amico Fragile, Lucca per Fabrizio De André”, che ha visto sul palco del San Girolamo il gruppo Progetto in La Minore, storica formazione lucchese che da oltre 20 anni porta in giro per la Toscana e per l’Italia le canzoni e le musiche di Fabrizio De André, e l’attore Diego Migali.
Dopo 20 anni dalla morte di Fabrizio De André, Progetto in La Minore ha proposto uno spettacolo capace di unire le musiche del cantautore con il suo pensiero, la sua vita, i suoi ricordi e la sua storia: un connubio riuscito grazie alla qualità degli artisti che compongono il gruppo: Roberto Puccini Marcello Ragone,Dinorah Abela , Andrea Ummarino , Fabrizio Biro Bartoli, Martino Biondi , Valentina Cinquini e Laura De Luca.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.