Una notte di…incidenti stradali; due feriti gravi sulle nostre strade

Una notte di…incidenti stradali; due feriti gravi sulle nostre strade

Redazione

di Redazione

PROV. DI LUCCA - Una donna di 35 anni è ricoverata in gravi condizioni in seguito ad un incidente avvenuto poco dopo la mezzanotte sulla statale Aurelia a Viareggio, all'altezza di Bicchio. La ragazza ha perduto il controllo della sua auto che si è ribaltata. A dare l'allarme è stata la stessa automobilista coinvolta che, con il proprio cellulare, ha telefonato al 118 per chiedere aiuti.

Sul posto è intervenuta una ambulanza della Misericordia di Torre del Lago, la Croce Verde di Viareggio e l’automedica sud che l’hanno trasportata al’ospedale in codice rosso. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco mentre la polizia ha effettuato i rilievi.

A Lucca in via Dante Alighieri intorno alle 3 della notte scorsa scontro tra un taxi ed un furgone. Il tassista è rimasto illeso mentre il conducente del furgone, un 40enne, ha riportato un trauma facciale e dopo essere stato trasportato in codice rosso con un’ambulanza della Misericordia di Lucca all’ospedale San Luca è stato poi trasferito all’ospedale di Cisanello. Sul posto sono interveniuti anche i vigili del fuoco e due pattuglie della polizia per i rilievi.